Italia
63066 - Grottammare
Via G.Pascoli, 26
Tel : +39 0735 381644
info@adsm.eu
Informative
Contatti
Download

Ora puoi realizzarlo con il general contractor

Quando si parla di questo particolare settore, è normale avere dei dubbi e delle perplessità riguardo a ciò che si può o non si può fare con il General Contractor. Ma, prima di tutto, rispondiamo ad una domanda molto semplice.

“Chi è il General Contractor?”

Non spaventarti, è normale che hai dei dubbi in merito ad una figura professionale di questo tipo. Difatti, è comparsa nel settore edile negli ultimi anni ma sta riscuotendo sempre più successo e consessi grazie al grande servizio che riesce ad offrire.

Il suo lavoro principale è quello di intermediario tra un progetto e la sua realizzazione. Coordina e fa da tramite fra tutti i soggetti che sono chiamati a partecipare all’intento di una finalizzazione edile.

Molto probabilmente, lo hai sentito nominare come appaltatore diretto o contraente generale. Bene, sono la stessa identica cosa. Pertanto, quando ora senti la parola General Contractor, sai di che cosa si occupa. Tuttavia, le sue mansioni principali, sono molteplici e non proprio così scontate. E se ti dicessi che, molte di queste, sono volte ad eliminare noiose problematiche per il cliente finale, che saresti tu?

Adesso si che si fa interessante. Il General Contractor ha lo scopo di essere il tuo principale interlocutore e si occupa della realizzazione del tuo progetto ottenendo il risultato da te tanto desiderato. Ma non solo, il suo compito è quello di renderlo il migliore possibile con le risorse a sua disponibilità.

Fianco a fianco con te ed il tuo sogno

general contractor

Difatti, grazie ad anni di esperienza maturata nel settore, siamo in grado di poter seguire al posto tuo di tutto ciò che riguarda le giuste direttive per portare a termine il lavoro. Ma, soprattutto, il nostro operato ci permette di essere precisi e puntali per quanto riguarda i costi di ogni singolo dettaglio ed il rispetto dei budget prestabiliti in fase contrattuale con la committenza.

In base a quanto detto fino ad adesso, ti viene in mente il più grande vantaggio a cui hai finalmente accesso grazie al General Contractor? Un rapporto qualità/prezzo che sia realmente onesto e garantito. Sopratutto se il tuo progetto è molto complesso e vasto, ci occupiamo di far rientrare tutto nei tempi stabiliti al momento della firma del contratto.

Insomma, siamo un vero e proprio professionista che non ti lascia mai da solo e ti rende partecipe di tutto ciò che accade in ogni minimo particolare.

Ho decido, mi rivolgo al General Contractor

Quando hai mille cose per la testa e, altrettante a cui pensare al fine di realizzare il tuo progetto, molto probabilmente rischi di perderti qualche cosa per strada. Per questo motivo, avere un unico punto di riferimento, sarebbe un grande vantaggio.

Ecco perché, grazie alla nostra esperienza, possiamo dirti esattamente a che punto siamo con il tuo progetto in ogni singolo avanzamento dello stato dei lavori. Non devi preoccuparti di cercare da solo ogni risposta, ci siamo noi qui per dartela.

Perché sobbarcarti di mille problemi quando hai bisogno di un’unica soluzione? Raccontaci il tuo sogno che vuoi realizzare.

Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa.