Chi è che unisce cliente e designer?
Il General Contractor
Una parola che potrebbe spaventarti, ma che invece identifica solo il miglior servizio che puoi avere. Però, detto così, è molto generico e quindi ne abbiamo sentite tante in giro che si assomigliano. Perciò capiamo bene quali sono i benefici che si ottengono, sia da una parte che dall’altra, con l’aiuto del General Contractor.
Ebbene sì, un doppio servizio dove il General Contractor si trova al centro. Un percorso verso la realizzazione di un progetto dove ci occupiamo di sostenere cliente e designer in ogni sfaccettatura della collaborazione. Una sorta di ponte che collega due mondi distanti per unirli in qualche cosa di grande.
Di addio ai numerosi problemi ed intoppi nel doverti occupare anche di ciò che non fa parte del tuo lavoro o delle tue competenze. Questo è il nostro lavoro, e lo facciamo da sempre per darti il miglior risultato possibile. Bene, allora parliamo dei risultati.
Il tuo progetto in tutta serenità: il General Contractor
Siamo qui per far sì che tu non ti debba preoccupare di controllare le fasi di avanzamento del tuo progetto. È nostra premura assicurarci del suo avanzamento e stato al posto tuo. Siamo il punto di dialogo tra professionisti, quali designer ed architetti, ed il cliente per rendere il sogno concreto e realizzabile al meglio.
Inoltre, le nostre esperienze nel campo, ci permettono di abbattere i tempi di gestione e quelli economici. Come? Grazie ad una rete di collegamenti ben strutturati nel tempo. Tu hai una domanda, noi la risposta.
E se non conosci il settore ed hai paura di tutti quegli aspetti che possono venir fuori durante la realizzazione del tuo progetto? Anche qui abbiamo la risposta adatta a te. Il nostro servizio è in grado di poterti dare una formale “chiavi in mano” realmente attuabile. In questo modo, a lavori in corso, non hai brutte sorprese e puoi dormire sonni tranquilli.
Ma quindi una domanda, a questo punto, sorge spontanea.
“Che io sia un cliente o un designer, il servizio del General Contractor è lo stesso?”
Ovviamente no. Ma è proprio qui che volevamo arrivare, al fine di delineare la sottile ma fondamentale linea tra cliente e designer. Linea sulla quale abbiamo strutturato e sviluppato il servizio in base alle tue esigenze.
Designer o cliente, questo è il dilemma
Bene, siamo arrivati alla chiave di volta dell’appuntamento di oggi. Quel dettaglio che ci permette di poter veramente capire l’importanza di avere un General Contractor dalla propria parte. Senza dilungarci oltre, andiamo a svelare quei benefici di cui ti abbiamo parlato all’inizio dell’articolo.
Se sei un designer e cerchi qualcuno che ti affianchi nella progettazione, ci occupiamo al posto tuo:
- Materiali e la loro fornitura, per riuscire a completare il lavoro con un’elevata qualità
- Realizzare i prototipi di costruzione
- Ogni aspetto della parte esecutiva
Se invece sei un cliente e vuoi realizzare il tuo sogno, siamo la scelta migliore in termini di:
- Unico punto di riferimento per opere edili e per arredi
- Ottenere tutti i permessi e servizi necessari
- Riduzione dell’aspetto economico e dei tempi utili per la costruzione
Non ti resta che scoprire da solo il nostro servizio. Sei un cliente o un designer?